Meteowind, un servizio esclusivo per i regatanti della Roma Sailing Week

Meteowind, un servizio esclusivo per i regatanti della Roma Sailing Week
meteowind

Nell’ambito delle collaborazioni di livello, Meteowind e Roma Sailing Week offrono un servizio esclusivo per l’intero evento.

Per questa Roma Sailing Week Asteria Cup 2017 meteowind offrirà ai partecipanti un link di accesso gratuito al suo sito web meteo interattivo per l’area e il periodo della regata.

http://www.meteowind.com/meteo/roma_per/gm/RASP/roma_sailing_week.html

Per ulteriori info potete visitare anche il sito meteo di meteowind.

www.meteowind.com

Video di istruzioni per l’uso delle mappe interattive di meteowind per la vela

https://www.youtube.com/watch?v=G3nKhiCcRgM
Meteowind è un gruppo di studio e di ricerca di meteorologia applicata proveniente dal settore aeronautico del Volo a Vela e della vela con più di 40 anni di esperienza.

http://www.meteowind.com/about-us/

Metowind è stata fondata da Ezio Sarti circa 10 anni fa, con l’intento di offrire al volo  vela e alla vela sportiva, previsioni meteo di elevata qualità ad alta griglia di risoluzione.

A tale scopo vengono usati modelli meteo  con librerie di calcolo  che forniscono separatamene la componete orizzontale e verticale del vento fino ad una griglia di risoluzione di 1.28 km.

-Ezio Sarti è il meteorologo della squadra nazionale italiana di Volo a vela alianti, e oltre ad aver collaborato come meteorologo con diversi top team,  è Meteo Man ufficiale dell’imbarcazione TP 52 russa “Bronenosec” di Gazprom, ed è appena rientrato dai campionati del mondo TP 52 Superseries  di Scarilno.

http://www.52superseries.com/ezio-sarti-bronenosec-meteo-man/?lang=it

 

Buon vento a tutti

Meteowind

E. Sarti

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*